A Roma meeting di studio
per Disaster Manager

Cosa cambia nella Protezione civile a seguito delle recenti calamità naturali e della nuova normativa? Su questi temi l''Associazione Nazionale Disaster Manager ha organizzato a Roma un incontro di studio che di terrà il 7/8/9 settempre p.v.

L'Associazione Nazionale Disaster Manager  ha organizzato un meeting di sudio sul ruolo e l'assetto della Protezione civile, sia dal punto di vista delle nuove emergenze verificatesi negli ultimi anni, sia per riguarda gli assetti introdotti dalla nuova normativa.
Il meeting si terrà a Roma dal 7 al 9 Settembre p.v., presso il " Parco regionale dell'Appia Antica " in via Appia antica 42, Roma.Con questa iniziativa l'Associazione Nazionale Disaster Manager intende offrire, attraverso l'incontro con esperti su specifici temi, la possibilità di rimanere aggiornati di fronte alla continua evoluzione del settore, fornendo un quadro completo delle ultime novità sulle tendenze nella protezione civile a tutti i livelli. Il meeting di studio si rivolge ai Disaster Manager, ai Volontari di protezione civile, ai tecnici degli Enti Locali, ai rappresentanti delle Strutture Operative Nazionali. Il programma prevede lo svolgimento, a distribuzione alternata e ripetuta, di 10 differenti Workshop tematici per un totale di 21 sessioni. Ogni workshop frequentato comporterà il rilascio di un attestato di partecipazione. La partecipazione ai ws rilascia crediti validi per il rinnovo delle certificazioni EMIC.

red/pc

Scarica qui il programma dettagliato/locandina.pdf