Il giornale si fa bello per voi

Da oggi nuova grafica e nuove funzionalità

Eccoci qui con la grafica rinnovata, più ordinata e fluida. La testata è stata rinnovata nella forma e nei colori, il nero è diventato grigio.
Abbiamo semplificato e reso e più intuitivo il menù di navigazione dando anche maggiore risalto alle categorie tematiche: ciascuna ha un colore che la identifica. I menù di servizio, contenenti tutte le informazioni di contatto con la redazione, sono stati posizionati in alto sopra la testata e a fondo pagina nella home page.
Più evidenza alle icone social per raggiungere meglio la nostra community. Una novità anche per i nostri inserzionisti ai quali abbiamo dedicato la colonna di destra del giornale e nuovi spazi.
Ma le novità non finiscono qui.

Abbiamo inserito le breaking news, e migliorato la ricerca negli archivi, ora infatti è possibile cercare un articolo sia per categoria sia per data. Cambia anche la sezione rassegna stampa: per accedere alla rassegna del giorno è necessario registrarsi al servizio, che resta gratuito. Dal giorno successivo la rassegna è disponibile a tutti senza registrazione. E' possibile inoltre accedere all'intero archivio delle rassegne (che partono da dicembre 2009).
Il web design del nuovo giornale è stato curato da Diego Ciocia, www.diegociocia.it
Nei prossimi giorni verranno apportati ulteriori aggiustamenti e ritocchi, e ci farà piacere se vorrete farci avere le vostre impressioni o suggerimenti.

A questo punto non ci resta che augurarvi...buona lettura !!


La Redazione