Prociv Expo 2011: volontari tra gli stand

ProcivExpo 2011: i risultati
della prima edizione

A S.Lucia di Piave si è conclusa ieri ProcivExpo Triveneto 2011: gli organizzatori tirano le somme

Nonostante il caldo torrido di tutto il week end e la concomitanza con altri importanti eventi sul territorio (si pensi ad esempio a Vinitaly) ProcivExpo Triveneto 2011, prima fiera del Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna dedicata all'emergenza e alla protezione civile si chiude nel segno dell'ottimismo.

"Sono molto soddisfatto" - dichiara Guido Antoniazzi, ideatore ed organizzatore di ProcivExpo - "questa mattina ho parlato con diversi espositori durante il disallestimento degli stand, e tutti mi hanno espresso la loro soddisfazione: numerosi sono stati i contratti perfezionati già durante la fiera e altrettanto soddisfacenti i contatti e le trattative apertesi in questi due giorni. Certo, il numero di visitatori non è stato elevatissimo ma i risultati per le Aziende sono giunti comunque. Ne è dimostrazione concreta il fatto che abbiamo già ricevuto prenotazioni per l'edizione del 2012".

Il plauso a ProcivExpo è arrivato anche dai volontari e dalle associazioni
presenti. "In conclusione" - continua Antoniazzi - "sono soddisfatto ed ottimista e credo che questo risultato sia fonte di orgoglio per tutti coloro che ci hanno intensamente lavorato e che ci hanno creduto".

La prossima edizione di ProcivExpo si terrà probabilmente a Marzo 2012: grandi novità ed iniziative interessanti sono già allo studio degli organizzatori.



Patrizia Calzolari