Fonte foto: www.chilhavisto.rai.it

Scomparsa donna a Forlì,
la cerca anche la ProCiv

Scomparsa il giorno di Pasqua dalla propria casa a Forlì. Le ricerche al momento sono senza esito

Dal giorno di Pasqua non si hanno più notizie di Silvia Pedroni, 38 anni, svanita dalle 13 dalla sua abitazione di via Fratelli Basini a Forlì.
La donna era uscita per fare una corsa, secondo quanto riportato dai genitori, vicino ai quali viveva da alcuni mesi.

L'ultima volta che è stata vista indossava: un giubbino impermeabile marrone scuro, una felpa rossa, dei calzoni di una tuta neri, delle scarpe da ginnastica bianche, uno zainetto a quadri marroni e beige. La donna porta occhiali da vista con montatura nera. Aveva con sé uno zainetto, con dentro i farmaci che deve assumere per una terapia che sta seguendo. Non ha appresso né cellulare, né documenti, soldi o chiavi di casa.


L'allarme è stato lanciato dai genitori e dal fratello, passando anche sul programma "Chi l'ha Visto?" in onda su Rai Tre.
Dalla serata di domenica è scattato il protocollo di ricerca, coordinato dalla prefettura. Forze dell'ordine e uomini della Protezione Civile hanno cercato la donna senza sosta per tutta la giornata di Pasquetta. Le ricerche, che hanno attivato anche polizia, carabinieri, corpo forestale, guardia di finanza con unità cinofile e uomini a cavallo, non hanno portato al momento ad alcun esito.

Si rilascia l'identikit d
ella donna, fornito da "Chi l'ha Visto?" (in foto), nel caso qualcuno la avvistasse.


Redazione/sm
Fonti: sito di "Chi l'ha Visto?", Resto del Carlino edizione di Forlì