Inizia il 2014 sostenendo il Giornale della Protezione Civile

Abbiamo aperto la campagna 2014 di sostegno al nostro giornale. Con il vostro aiuto possiamo migliorare il nostro lavoro d'informazione e la diffusione della cultura di protezione civile

Care lettrici, cari lettori

Buon anno a tutti! vi invitiamo a iniziare l'anno nuovo puntando sull'informazione libera e indipendente. Il nostro giornale ha lanciato una campagna di sostegno per tutto il 2014 per rafforzare e migliorare il servizio che quotidianamente offriamo.
Ogni giorno ci occupiamo delle tematiche di protezione civile, emergenza e soccorso. Lo facciamo raccontandolo attraverso la cronaca, la politica, la cultura e l'approfondimento. Ascoltiamo e diamo voce alle associazioni e ai volontari.

Abbiamo scelto di essere un quotidiano indipendente, aperto e fruibile da tutti. Un mezzo di informazione gratuito e tale vogliamo restare. Ma fare informazione costa. Per questo abbiamo deciso di aprire la prima campagna di sostegno al giornale rivolta a chiunque desideri sostenere il nostro lavoro. Insieme ai nostri lettori, vogliamo essere ancora di più una comunità di pratica e di cultura della protezione civile continuando a impegnarci insieme a voi per diffondere la cultura della resilienza, per la qualità dell'informazione, per promuovere il protagonismo dei cittadini. E per la libertà e l'accesso all'informazione.

Come sostenerci?

È facilissimo! Chi vorrà supportarci potrà farlo con un versamento libero, tramite il form predisposto a questo indirizzo: http://sostieni.ilgiornaledellaprotezionecivile.it

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l'articolo dedicato alla campagna.

Vi auguriamo un Buon 2014

La Redazione e il Direttore