Roma, laboratorio su gestione di crisi ed emergenze sui social

La partecipazione al laboratorio, organizzato da PA Social in collaborazione con Binario F from Facebook, è gratuita e aperta a tutti con iscrizione

Martedì 19 novembre, a Roma, negli spazi del Binario F, in via Marsale, si svolgerà il laboratorio pratico sul tema "Gestione di crisi ed emergenze sui social". La partecipazione è gratuita e aperta a tutti con iscrizione su questa pagina. L'incontro è organizzato da PA Social in collaborazione con Binario F from Facebook. Proprio dalla collaborazione tra Associazione PA Social e Facebook è nata la PA Social Academy nell'ambito della quale si inserisce il laboratorio. Si tratta di un percorso di formazione dedicato alla nuova comunicazione e al digitale. La seconda edizione, iniziata il 3 settembre, prevede 15 appuntamenti, tutti i martedì, fino al 10 dicembre.

Per l'incontro del 19 novembre i docenti saranno Claudia Cichetti (Comunicazione Formez PA) e Andrea Cardoni (Comunicazione ANPAS). Ospite istituzionale Angelo Borrelli (Capo Dipartimento Protezione Civile)

red/mn