Coronavirus, costituita l'unità di crisi nazionale Anpas

Il ringraziamento del presidente di Anpas Fabrizio Pregliasco a tutti i volontari

È stata costituita, ieri sera a Firenze, l’unità di crisi nazionale Anpas composta dall’ufficio di presidenza, il coordinamento nazionale di protezione civile Anpas e la sala operativa nazionale per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da coronavirus.
 
Un tavolo aperto per creare un punto di riferimento unitario per quanto concerne il sanitario e la protezione civile al fine di supportare comitati e associazioni Anpas. Ieri, durante il primo incontro, è stato fatto il punto per delineare le strategie gestione, di comunicazione e di analisi delle esigenze dei singoli territori.

Il messaggio del presidente Anpas Fabrizio Pregliasco ai volontari Anpas ⬇️



Foto e testi: Anpas


ilgiornaledellaprotezionecivile.it dedica la sezione "ASSOCIAZIONI" alle associazioni o singoli volontari che desiderino far conoscere le proprie attività. I resoconti/comunicati stampa/racconti pubblicati in questa sezione pervengono alla Redazione direttamente dalle Associazioni o dai singoli volontari e vengono pertanto pubblicati con l'indicazione del nome di chi ha inviato lo scritto, che se ne assume la piena responsabilità sia per quanto riguarda i testi sia per le immagini/foto inviate