fonte: Sezione di Spoleto del S.O.G.IT. Croce di San Giovanni, "Le Aquile"

Spoleto, donato nuovo mezzo di protezione civile all'associazione Le Aquile

Si tratta di una Subaru Outback 4x4, donata da un volontario dell'associazione

Venerdì 28 settembre, presso gli uffici della protezione civile del Comune di Spoleto, è avvenuta la consegna ufficiale di un nuovo mezzo destinato ad usi di protezione civile e di soccorso sanitario veloce: una Subaru Outback 4x4, donata da un volontario dell'associazione ed allestita gratuitamente nei colori del S.o.g.it presso la carrozzeria Massimo Gori, si aggiunge al nutrito parco mezzi della Sezione di Spoleto del S.O.G.IT. Croce di San Giovanni, "Le Aquile".


Questo veicolo consentirà il rapido spiegamento di volontari ed attrezzature, anche in caso di neve o ghiaccio e quindi di svolgere la propria attività di assistenza e soccorso alle popolazioni in maniera ancora più efficiente.

Erano presenti alla cerimonia di consegna del veicolo, benedetto da Don Edoardo Rossi, il Presidente del consiglio comunale Sandro Cretoni, l'assessore con delega alla protezione civile Francesco Flavoni e il consigliere con delega allo sport Massimiliano Montesi.


testo ricevuto da: Sezione di Spoleto del S.O.G.IT. Croce di San Giovanni, "Le Aquile"

Ilgiornaledellaprotezionecivile.it dedica la sezione "ASSOCIAZIONI" alle associazioni o singoli volontari che desiderino far conoscere le proprie attività. I resoconti/comunicati stampa/racconti pubblicati in questa sezione pervengono alla Redazione direttamente dalle Associazioni o dai singoli volontari e vengono pertanto pubblicati con l'indicazione del nome di chi ha inviato lo scritto, che se ne assume la piena responsabilità sia per quanto riguarda i testi sia per le immagini/foto inviate